sabato 20 ottobre 2007

tira un vento forte..


è arrivato il mio compleanno..

ha portato un regalo, un piccolo gesto che solo Tu che mi conosci potevi donarmi..ha portato tante lacrime, intime, che rimangono chiuse tra carta vetro e plastica..ha portato piccoli regali, nulla di eccessivo, ma che mi sono entrati dentro perchè pensati, ideati su di me..ed è bello quando accade..ha portato allegria in università, con me avvolta in un vestito che sento tanto mio e il mio falcor, novello viaggiatore nel mondo universitario(ahaha!)..ha portato profumo di fiori nella mia camera gialla come il sole..ha portato un nuovo taglio di capelli per Te che ti sentivi un po' perso..ha portato più messaggi di quel che mi aspettassi, alcuni più importanti di altri, ma tutti piacevoli..tranne uno..ma questa è un'altra storia..ha portato un regalo che è un impegno, ma tu mamma sai sempre quello che sento..ha portato una cena diversa, come se mi avessero regalato un anticipo di natale(=>)..ha portato ratatouille,troppo tenero e poi a Te è piaciuto molto..tutto condito da caramelle alla coca cola, biscottini della nonna, una buona dose di influenza, una foto per ogni piccolo particolare e un senso d'estraneità..che ha reso tutto più magico.

è passato il mio compleanno, sono rimasti i ricordi,le foto, il Tuo messaggio, l'influenza e gli avanzi della cena.

e in tutto questo un vento..il tg dice sia il vento della siberia...un'amica dice sia messaggero del mio profumo...Tu dici che ci avvicini alla montagna...non lo so..forse è tutto questo..so solo che dentro questo vento c'è qualcosa che mi appartiene e mi fa sentire che anche da là su mi osservi e mi auguri tanti auguri di buon compleanno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che bel post piccola....

Anonimo ha detto...

nuuuu... ho appena scoperto il tuo blog!!

dovresti scrivere un libro...

sn in uni a cazzeggiare e fra poco vado a pranzo... :D a presto stella..

erika