giovedì 4 ottobre 2007

ed è per questo che sono felice


gli ultimi fatti della giornata mi porterebbero parole amare, tristi, piene di rabbia e incredulità, e forse rancore.ma non lo farò perchè non voglio farmi trascinare da questo vortice.alcune persone si rivelano quello che sono troppo tardi.ed è un peccato per tutti gli affetti che si lasciano alle spalle..non lo so..certe incoerenze mi ricordano il passato, equindi soffro per Te anche se la questione non mi riguarda..ma mi spiace..tu lo sai quanto..
ecco...non volevo parlarne ma l'ho fatto!quello che mi pervade il cuore e l'anima invece è l'adrenalina che ti lascia sulla pelle una giornata piena!sveglia mattutina, per accompagnare un'amica pazza a far la fila davanti all'euronics mezz'ora prima dell'apertura.mi sento molto come in quei telefilm americani dove enormi code si creano alle porte di grandi magazzini per riuscire ad approfittare delle offerte. e così è stato!!che ridere..c'è stata anche la scusa del "scusate, permesso, sono incinta"..opera della grande capacità recitativa dell'isa!!
e poi si va a fare la spesa per casa, perchè infondo è ancora mattina presto ed è bello entrare in cooperativa, con i commessi che ancora sbadigliano ricordando il calore del proprio letto.poi si corre da Te, e sul treno incontro una conoscente..fa la segretaria in uno studio medico..e i suoi aneddoti erano così pieni di vita, storie di uomini..mi ha ricordato l'africa..come mi mancano emozioni del genere..spero di avere una vita che trabocchi di storie e cuore.
e finalmente tu.come mi piace quando mi dici "sai che a lezione ho scoperto che..."..ti sento simile..vicino..e poi stringermi in un tuo abbraccio e sentirmi perfetta, nonostante la mia circonferenza vita per me troppo larga,nonostante i miei musi perchè vorrei essere ancora più magra..ma a te basta vedermi con un giubbottino nuovo per aver voglia di baciarmi e di dirmi che ti piaccio.poi prendo inpegni nuovi "allora venerdì colazione insieme!"..si..e no vedo l'ora.

ed è per questo che sono felice.

1 commento:

Iashal ha detto...

io invece sono felice perchè tu hai aperto questo mondo, finalmente e così posso sempre sentirti un po' più vicina, anche quando non si ha il tempo per le colazioni. ti voglio bene dolcezza e tu, tu sei davvero perfetta piccola. Mery