mercoledì 17 ottobre 2007

si cambia


malaticcia...ma sto bene..
sono serena, come non capitava da tempo. sarà che ho più tempo per la mia famiglia, mi piace tenerla un po' sotto controllo...sarà perchè l'uni va piuttosto liscia, tra visite di olly, la piccola ele che per me è sempre più importante,i viaggi in tram, i film SURREALI (ahaha), Tu che salti lezione per stare cn me..e poi...ne so..e non nego assolutamente che la cosa mi piaccia alquanto!speriamo continui così...
e poi io e te siamo perfetti...si lo so..me la sto tirando dietro...ma sono talmente entusiasta!!
inoltre leggo, leggo, leggo...ho finito espiazione, stupendo, un'incanto letterario..ed ora ho praticamente concluso quel libro che alla merymery piace molto!!ed è vero..si fa sbranare!!
sono contenta...
e tra 2giorni è il mio compleanno..ma questa anno non mi fa paura!

1 commento:

Anonimo ha detto...

a me fa parurissima perchè sei vecchia!!!
hihihi...bello vero?
io ti voglio taaaaaanto bene. baci