sabato 27 ottobre 2007

..suono note positive..


primo obbiettivo raggiunto e superato:accertamento linguistico.un piccolo passo, ma che mi riempe di fiducia e di forza per l'impegno e la costanza che dovrò impiegare per raggiungere le prossime mete.
lunedì si inizia nuoto..e il 51 è sempre più vicino.
si parte per la montagna..solo noi..per 4 giorni respirerò,ascolterò, vivrò Te dal sorgere di un'alba all'altra..ed anche se tutto ciò lo abbiamo già sperimentato, ogni volta mi capita di essere investita dagli stessi sentimenti: timore, paura, ansia..perchè potrebbe esserci qualcosa della mia quotidianità che non ti piace, che mi possa rendere estranea ai tuoi occhi...ma CESTINO giusto?!quindi possiamo affrontare qualsiasi difficoltà senza che io mi riempia di paranoie.

ricomincio a costellare la mia notte di parole..le pagine dei libri scorrono tra le mie dita, una dopo l'altra, trascinandomi in un vortice atemporale..mi sento Belle...immersa nell'immensa biblioteca dove sogno e realtà vengono a coincidere..una strana alchimia di suoni ,colori,immagini che la mia mente elabora per farmi poi sprofondare in un sonno sereno..torno bambina con la brama di soddisfare tutto il mio bisogno di lettura.

un'uscita tra amici..la seconda in cui riassaporo un affetto che si era perduto in un angolo nero...ed invece eccolo lì,più forte che mai..risa, abbracci, complicità..perchè circa tre anni fa io non ho avuto solo la grande fortuna di incontrare l'uomo della mia vita, ma anche un amico..il più prezioso..ed io lo sento(e mi prendo tutte le coseguenze del rischio che corro!)che sarà felice..è per lui una nuova era...(che proverbiale!!)

così mi ritrovo qui..qualche arrangiamento ripreso, aggiustato, nuove idee, nuovi stimoli..a scrivere in un certo modo la mia canzone.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Interesting to know.