martedì 9 ottobre 2007

piena


vorrei scrivere..liberarmi da tutto quello che in questi giorni alberga nel mio cuore, ma non riesco..non trovo le parole..ho perso le parole(come dice ligabue).Ecco, ora ho molta voglia di Radio Freccia, ma anche di Serendipity..

quante menzogne si celano dietro le parole, ci permettono di raggirare ostacoli, confondere il nostro ascoltatore, far comprendere ciò che neanche un gesto netto mostra completamente..

non mi piace chi fa così.non lo so..sarà che rispetto le singole lettere che escono dalla mia bocca come rispetto le persone..sarà che sono malata di sogni, come mi dice la maggior parte della gente.

mi sono iscritta ad un esame, e purtroppo l'ho già caricato di un'importanza che non gli compete.se lo passo sarà segno di un anno che procederà per il verso giusto, in cui ho riposto l'impegno necessario.vorrà dire che i miei sogni sono raggiungibili, a lunghissimo termine ma realizzabili.

sono piena.

scrivo di una cosa e me ne vengono in mente altre mille. ho in mente domenica: il sole, la ele, la musica, Tu che eri perfetto come lo sono le zebre, la macchina fotografica che mi faceva sentire partecipe davvero per la prima volta,e il senso(a me quasi sconosciuto)del sentirmi a mio agio.è stato strano e allo stesso tempo bello..mi ha dato sicurezza..e poi ho in mente Te che sei il mio unico pensiero , soprattutto quando non stai bene.. ti avevo scritto che io ti sento..sento il tuo respiro, il tuo silenzio, le tue paure, la tua frustrazione e ci sarò il giorno in cui a tutto questo vorrai dare una voce.sarò lì ad ascoltarti..

e il cineforum..mi mancherà quest'anno.il mio non è un addio. ci andrò, qualche isolato martedì.ma non sarà come l'anno passato.è giusto prendersi la responsabilità di scegliere le proprie priorità, anche se richiedono sacrifici, anche se non ti permettono di avere tutto..ma si è adulti no?! ed io credo di esserlo..

e viaggiano traghetti carichi di progetti, desideri, interessi, curiosità..e per loro troverò spazio..

Nessun commento: