martedì 2 ottobre 2007

e da dentro esce la forza..


scoprire che sono orgogliosa di te anche quando non riesci a superare un ostacolo.

oggi di certo non è una giornata positiva..ma io me lo sono meritata..nulla si ottiene con nulla..ma tu..tu...

io lo so l'impegno che ci hai messo, nonostante tu creda sempre sia poco. davvero credo che,di fronte ad una vita molto più impegnata , noi ce la faremmo molto più facilmente.

ma come sempre supereremo il tutto.io ci sarò per te.tu ci sarai per me.

sempre.


ed oggi faccio anche un po' di ordine. parlo di quello materiale,ma che per le mia buffa testolina sarà significativo dentro. Si carica tutto dentro il grande valigione dell'esperienza: i brutti e bei momenti,chi se ne è andato e chi si è aggiunto,chi ha assunto forme differenti ma dal mio cuore certo non vengono cancellate,sconfitte e vincite. tutto. ho sempre avuto il difetto di non riuscire a buttare nulla, nemmeno uno scontrino. E si gira pagina, zaino alle spalle.


Si cambia?!non lo so...spero si migliori...si, per questo mi ci impegno!

Nessun commento: