sabato 19 aprile 2008

uuuuupppppfffffffffffff


non ho alcun motivo di essere tranquilla.ed ogni giorno i tanti "ciao, come stai?" me lo ricordano.non posso dire la verità perchè finchè non la odo, rimane tutto in forse.
ma non sono tranquilla..
ma come spieghi alla laurea che al mondo ci sono cose più importanti di un esame.come spieghi ai sogni che per realizzarsi hanno bisogno di soldi. cm spieghi al portafoglio dei tuoi che più di così per ora non riesci a fare.come si può non far soffrire tua mamma,pagando una bolletta di nascosto.
così, per pensare che nella vita ci sono cose peggiori , colleziono principesse.
penso a te che sei lontano, al tuo sogno che si avvera,
e sento di amarti troppo.
e torno a dante..perchè a tutte quelle domande non so dare una risposta.
tanto vale che almeno io vada avanti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti baaaaaaaaaaaci

Anonimo ha detto...

io posso essere quella con il vestito rosa????? mi piace taaaaanto!!
stanotte ti ho sognata. Ma non eri con me. Io ti guardavo solo da una finestra e non avevo il coraggio di venire da te a parlarti. Chissà cosa significa. Eri bella però, nella tua grossa felpa grigia.. =)