mercoledì 2 aprile 2008

A TE VENTO....


scrivo perchè sono piena.sento il bisogno di cogliere l'opportunità che mi offre questo vento ed affidargli tutti i miei pensieri, i miei sogni..
oggi se ne è andato uno..e respiro..perchè è bello riuscire a realizzare i miei progetti.
rifiuterò quell'offerta, perchè non ho bisogno di lustri e lustrini, perchè non ho bisogno di mete ambite...ho bisogno di te in qualsiasi luogo, dell'ospitalità di una dolce amica, di un sole diverso e di realizzarmi.
il suo nome...è del vento finchè non potrà essere per sempre mio.
i miei occhiali sono stupendi..ed anche se non mi stanno bene io li adoro!e con questi nascondo le incertezze che dai miei occhi sento trasparire. con quelle lenti viola nascondo un sogno lasciato nel cassetto perchè mi accorgo che non potrà essere altro che questo, nascondo le paure per il futuro perchè io rimarrò qui, ma tu?hai un destino tutto da scrivere...e io voglio per te che sia il viaggio più bello con le persone che amano davvero, nascondo un volantino perchè io sono fatta così..credo subito in tutto e me ne vergogno.
a te vento io affido la mia voglia di fuggire, a te affido me stessa e quel che sono.
custodiscimi..tienimi stretta a te...e non svelarmi a nessuno.
alla gente fai credere che io sia cattiva, fai credere che io sia forte, fai credere che io sia sfigata e brutta...forse hanno ragione..ma il resto, tutto ciò che nascondo dentro lo sai solo tu mio amore..tu e il vento..
"a me mi piaci perché sei dolce quando sei normale"
"quando mi dici dai spegni la luce che mi vergogno quando sei lì che ti trema la voce e a me mi sembra un sogno"
"quindi bambina non credere a niente che non sia amore "
"da quando abbiamo fatto l'amore ci penso spesso a quanto è bello quando il sentimento si sposa col sesso sarà stato il destino"
"chissà se stai dormendo a cosa stai pensando"

Nessun commento: