mercoledì 16 aprile 2008

ricordo che scendevano gocciolone d'acqua, ricordo che indossavo il cappello rosso,quello che mi hai regalato, ricordo che quel titolo mi rigirava nella testa dal giorno prima
.i custodi del libro.
l'ho comprato.
ricordo la mery e fede incamminarsi per la stessa strada e sorridere al pensiero che ho ragione..tutte le cose importanti si sistemano.
ricordo la ele bella, gentile, disponibile, generosa..per lei un cellulare uguale non ha importanza, per lei quel tatuaggio che da oggi amo è qualcosa da condividere, lei si preoccupa sempre..io la adoro.
ricordo noi ridere fino al mio singhiozzo, ricordo come a volte affrontare la settimana è difficile, ma come diventa tutto più bello nel riscoprirci innamorati.
ed è emozionante poter scrivere nel mio quaderno il ricordo di noi in libreria e ,nel vederti, meravigliarmi ogni volta di come per te i miei sogni non siano di alcun imbarazzo.
la gioia del futuro insieme è il più bel ricordo che voglio portarmi a letto in questa notte stanca, ma serena.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io ricordo ceh anche se sei "nevrotica", scherzo, sei bellissima. e che vedere te ieri è stata una benedizione del cielo.
e ricordo anche che tutte le volte che ti guardo vedo avverati i sogni che io avevo per te quando eravamo più giovani.
e ricordo qualcosa che di bellissimo è uscito dalla bocca di fede:
"oh, voi due amiche proprio dalla nascita!" ed anche se non è così, io ricordo una sera al freddo sotto le stelle e con la neve intorno quando abbracciandoci ho pensato proprio che lo fossimo, senza considerare il tempo.
ti voglio bene anche io dolcezza.

la sirenetta