martedì 25 marzo 2008

lei

lei è fantastica..
quando mi accorgo che le persone sedute accanto a me non sono mie amiche, il mio pensiero corre a lei. lei è in altro posto, è vero, lei frequenta altre persone e ambienti, lei ha una vita tutta sua.. ma so che io e lei siamo legate da una corda invisibile.
lei ha una carattere molto forte, è determinata e capace.
lei è fragile, bisognosa d'affetto e di conferme.
lei è una di quelle persone che può piacere e non.
lei a me è sempre piaciuta un sacco. da quando seduta su un banco di scuola elementare sapeva ammaliare tutti con un solo sguardo. quello sguardo ammaliatore è rimasto.
lei ha avuto sempre paura di provare emozioni, ma al contempo si è sempre lasciata trascinare da queste.
lei quando si dona lo fa completamente.
lei ora ama. ama come non l'ho mai vista amare. ed anche se lo deve mostrare in un momento difficile e triste, il mio cuore si riempe a vederla amare con così tanta intensità.
ti voglio bene

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ciao ila!
che belle. =)

lefobserver ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.