martedì 11 marzo 2008

memole


piccola folletta..
una cara amica mi chiama teneramente così..
ed oggi ho sentito questo nome calzarmi a pennello.
per me vuol dire impegno, costanza, sole, risultati, sciarpa tenera,lettura, libri, libri e amore.
sento un grande vuoto attorno a me.e nel contempo dentro mi sento esplodere per le mille emozioni che provo. dentro questa testa che molti, troppi non conoscono, io ho trovato il mio albero dello studio.
ed oggi sono soddisfatta.
soddisfatta di conoscere meglio Agostino, questa creaturina di Moravia con cui erroneamente non volevo alcun contatto. soddisfatta di aver visto che anche io ho capacità linguistiche, non elevate, ma posso sempre migliorare. soddisfatta di appassionarmi a ciò che studio. soddisfatta perché i miei schemini servono. soddisfatta perché camminare non mi pesa. soddisfatta di una camicia regalata. soddisfatta nel vedere mia mamma che ti fa un regalo. soddisfatta di uno scambio di battute in bagno.forse sono meno anonima di quel che credo. soddisfatta di amarti talmente tanto da non aver paura di contraddirti. soddisfatta nel capire che però a volte dovrei stare zitta. soddisfatta del gelato allo yogurt. soddisfatta dei miei capelli..perché sono un modo mio personale per dimostrarti quanto ti amo. soddisfatta dei tuoi baci sui miei capelli, quando odori il mio profumo, quando poggi la tua mano sulla mia e ti sento dentro, tanto che al tuo levarti un brivido di freddo mi percorre. soddisfatta di Milano vista da mia mamma. come è tenera. soddisfatta del tuo preoccuparti per noi.la strada è stata lunga però.

percepisco, sento anche emozioni negative..ma Memole le trasforma in fiori per adornare il giardino intorno all'albero dello studio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bellas palabras que inundan mi corazon
yo tambien soy artista
si quieres puedes ver mi obra
www.misesbozos.blogspot.com
gracias!!