sabato 8 marzo 2008

we can live like Noah and Allie..we want..i want


sono alla ricerca di non so cosa..forse della perfezione.
domani mattina si va a correre, perchè ho bisogno di quel vento che tanto amo ma che mi brucia le guance. perchè ho bisogno di vedere il mondo al suo risveglio.
nella mia testa ci sono angurie intagliate, fiori di pesco e baci sui capelli.
il mio stomaco sta impazzendo e forse sono io che glielo chiedo.forse dovrei cambiare mentalità. forse dovrei cambiare punto.
oggi è la festa delle donne..io mi sento da schifo come donna..ma mio papà mi ha sussurrato in un orecchio che brillo..
io sono un po' malinconica. guardo il cielo e cerco il sole.
ho bisogno di un vestitino, del vento tra i miei capelli e di una coperta su un prato.un libro e una polaroid.
questo è perfetto.

1 commento:

Iashal ha detto...

è vero che brilli...infatti la mia vita in questi giorni è un pochino meno brillante perchè non ti vedo!
=) tesoro sei bellissima!!!!
ti voglio bene