martedì 11 dicembre 2007

tic tac tic tac


è da tanto tempo che non posto..è da tanto tempo che non ho un momento tutto per me..
oggi me lo sono preso..l'ho rubato tra quello dedicato allo studio intenso, quello per pulire casa, quello per il lavoro.

il mio corpo mi parla sempre, ma io fingo di non ascoltarlo. con gli occhi gonfi di lacrime, mi riempio una delle mie tazze di the alla pesca e mi ripeto
"così va meglio". "così posso farcela".
ed è vero.non tanto la parte del va meglio, ma quella del posso farcela..
così penso avanti..al natale che mi colma di gioia il cuore, mi rende attiva, sognatrice, con gli occhi rivolti a tutte le luci che illuminano di nuovo calore le singole case.un maglione rosso, una gonna, calze antiscivolo e tutte le palline dell'albero intorno a noi..una serata perfetta.
e poi guardare sotto l'albero e trovare un regalo che riporta il mio nome;è così piccolo, fragile..è bello..a me piace di già.

i regali...quest anno sono angosciosi. poco il tempo per cercare, per decidersi, pensare, comprare.

ho in testa mille voci..mille pensieri...mille cose da fare..vorrei farne tabula rasa..

mi han detto che sono complicata..sarà..o forse sono troppo semplicemente.

scappo...
tic tac tic tac

1 commento:

Anonimo ha detto...

io dico che sei troppo semplicemente.
riempiti i polmoni di questo natale tesoro.

mery