mercoledì 15 ottobre 2008

pre-comple

non scrivo più molto.perchè non so quello che dovrei scrivere.non riesco a dare forma ai miei pensieri.sento la mia testa scoppiare, sento confusione. nel silenzio io sento rumore quasi se nella mia testa si concentrassero i pensieri di tutto il mondo e quei pensieri per osmosi diventino anche i miei. ma non saprei dire una sola parola per ognuno di quei pensieri.
così provo ad analizzare i tuoi.scusa.
leggo post di un'amica...e io potrei scrivere certe frasi identiche..ed è incredibile.
e di nuovo il blocco...non so..
domenica è il mio compleanno..magari è la solita depressione pre-invecchiamento che mi fa stare
così come sono adesso..in bilico. con tanti sogni, tante attese e troppe delusioni.
la verità è che avrei voluto festeggiare quest anno...
già
avrei voluto
la verità è che vorrei una vita diversa
la verità è che ho paura di quello che desidero.
una sola certezza: ti vorrei

1 commento:

Anonimo ha detto...

io ti amo proprio.
e ti chiedo scusa. di tutto.
ma ti amo

mery