lunedì 16 febbraio 2009

ho il vomito


esprimo la mia indignazione
verso di te..
che ti dichiari sensibile
che dalla tua bocca hai fatto uscire frasi del tipo:"per i miei amici farei di tutto"
che non sei stato sempre così egoista
che se lo sei sempre stato lo nascondevi bene
che usi le tue scelte come scusa per le tue mancanze
che sei riuscito a far scappare una delle poche persone che ti voleva bene veramente
che non ti è mai interessato del fatto che parlavi solo tu

ma sai la cosa peggiore??
tu non te ne accorgi!
sei talmente pieno di te,
da non vedere la sofferenza di quegli occhi grandi
da non preoccuparti di stargli vicino..quando serviva..ora che serve
e sai quale sarà la tua scusa? "ma perchè?io non sapevo..nessuno mi dice niente..e poi anche io ho i miei problemi..sai è un periodaccio.."
è il soggetto ritorneresti nuovamente tu.

sai..essere amici vuol dire altro..molto altro

Nessun commento: