lunedì 8 settembre 2008

Dreams

da una settimana durante la notte faccio degli incubi.
virus letali, abbandoni, ricerche impossibili
da una settimana durante il giorno ho delle fantasie ad occhi aperti.
cappelli di natale, futuro così lontano,urlare in faccia alla gente

è che ho qualcosa dentro, a parte il mio solito stomaco, che non funziona molto bene.
sento bisogno di spazio, di solitudine, di aria, di viaggi.
credo di aver voglia di scappare da me stessa.

ho voglia di rallentare.. di fare un giro su una barca a remi in un laghetto.
sono tante le cose che vorrei dire.
e lì direi tutto..
tutto ciò che la gente non vuole sentire, io lo dirò lo stesso.

sono una bomba ad orologeria.
come al solito.
tic tac tic tac

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...io vorrei sentirle le cose che la gente non vuole sentire dire..io vorrei.sì.quando vuoi..
la sirenetta.

Anonimo ha detto...

NO NO NO...tu sei un sofficino....