martedì 3 giugno 2008

non è coraggio se non hai paura

come descrivere ciò che le notti di pioggia hanno coperto.
sono stata come Andy senza il suo Woody.
sono stata come non sono stata mai.
non trovo le parole.
ma per quel momento le ho travate, lì in fondo al mio cuore.
ho trovato la forza.
qualcosa è cambiato.
ora per me si va avanti giorno dopo giorno..
ora tu sei bellissimo.."sei proprio così..come stai adesso..innamorato"
quel concerto ci ha dato nuova forza..
tu "vorresti che questa pagina tornasse bianca per scriverci ti amo punto."
io "vorrei poterti dare quello che ti manca, vorrei poterti dire quello che non so"
ma l'importante è che siamo sempre noi due..sempre l'uno per l'altro.
fare il trasloco insieme è costruttivo.
sembra tutto magico.
è tutto magico.
grazie per il concerto..è stato indimenticabile..per tutto.
grazie per le parole che mi hai dedicato.
grazie per l'attenzione che ora riponi in ogni dettaglio.
"e stare con le antenne alzate verso il cielo io lo so che non sono solo anche quando sono solo"
"in ognuno di noi c'è un seme d'infinito, siamo infiniti che si specchiano nell'infinito"

* :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono contenta.
sospiro di sollievo.
sospiro perchè sono contenta.
sono contenta che tu abbia avuto il tuo concerto. =)
ti voglio bene.