domenica 8 giugno 2008


maglioncino sulla testa, pronti e via: scendiamo di corsa dalla macchina e corriamo sotto una pioggia incessante. arrivati all'interno del negozio mi scrollo come un cagnolino ed ho un brivido di freddo..tu mi guardi e mi stringi stretta a te. ancora non capisco come tu possa mantenere la tua temperatura corporea sempre così alta.sei come uno scaldotto.
indosso una maglietta bianca.ora è bagnata. mi allontani e mi guardi, scruti, osservi. come lo fai tu mi piace.fai uno sguardo sciocco..rido..quanto ti amo..
prendiamo ciò che è segnato sulla lista. alla cassa fantastico su quando queste compere le faremo per noi, ma non ne faccio parola, ho ancora troppa paura.
non ha smesso di piovere, ma vogliamo goderci queste gocciolone giganti. perciò ci avviamo verso la macchina camminando lentamente.mi sento ravvivata da quest'acqua, sento il cuore alla
ricerca di catturare quest'immensa energia.mi s inumidiscono gli occhi.
"vorrei che la nostra meta ora fosse casa NOSTRA"
"per fare l'amore?!"
sorridiamo..tanto lo so che hai capito.
----------------------------------------------------------------------------------
serata da amici. tra erin brockovich e gelato.
mi hanno regalato due tazzine, sintomo di come l'amicizia si nutra di piccoli passi.
ho messo via un po' di gelato per un'amica che non voleva la doppia razione.mi sono sentita piena di questo gesto.
progetti tutti nostri.
risate tutte nostre.
e poi tornare a casa con te.
mi hai lasciato la pioggia nel cuore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..così..per osmosi avrei bisogno di un po'della tua energia..perchè a me la pioggia sta raggrinzendo le dita..e i pensieri,ma dovrebbe essere un bene..a presterrimo spero.ti penso.
lo stregatto

ROSA E OLIVIER ha detto...

"intima semente baila em meu reino
ao sabor de tuas doçuras..."

Mille bacini.