martedì 27 maggio 2008

E' ora..

basta!
questo è un posto tutto mio, dove quello che voglio dico.
nessun problema.
credo che sia assurdo che certe persone non riescano a provare affetto incondizionato.assurdo pensare ai "perchè tu sei speciale" a cui avrei dovuto credere e forse così ho fatto, ma che invece nascondevano solo bisogno, pura e vuota necessità.
tu sei fantastico.le persone che ti aprono il cuore lo scoprono ogni giorno.tu ti adoperi in quello in cui credi come ho visto fare a poca gente.tu non chiedi nulla indietro se non rispetto e passione e amore in tutte le sue forme. tu hai perso molto e hai detto troppo poco per quello che ti è stato fatto.ma conosco quel cuore, so che troverà posto per perdonare. e non perchè perdonare sia un gesto buono, meritevole..ma perchè perdonare ti permetterà di poterti donare a qualcun altro che il tuo affetto non lo getterà come fosse carta straccia.
tu ora raccogli i cocci e costruisci con quelle mani grandi, di persona adulta, una storia nuova.
io ti ammiro.
mi hanno detto che sei un artista vero e proprio, che sei la speranza che di uomini come te al mondo ce ne possano essere altri.
io di quello che il mondo offre non posso darne certezza. so quello che ho accanto.e non potevo chiedere di meglio.
bisogna essere se stessi, le persone ti amano per quello che porti dentro il cuore e non per quello che vorrebbero portassi.bisogna essere sinceri. e se un giorno ti riconoscessi unico..beh..allora preoccupati perchè uniche sono quelle persone che non sanno di esserlo.

2 commenti:

Iashal ha detto...

che bello quello che scrivi vane...che bello..
=)

Anonimo ha detto...

..io credo nell'artista e nella sua musa unica,trasparente come un cristallo e forte come una roccia.e ti voglio bene.e vi voglio bene.
Simba