lunedì 28 gennaio 2008

tutto così fragile


io non dimentico...
il vento tiepido di ieri sera
noi due sull'altalena
quanto amiamo ascoltarci
quei baci che mi hanno riportato indietro di quattro anni
si..quattro..e neanche tu ti sei reso conto del tempo che passava.
sogni..
mia mamma vorrebbe frequentare un corso per l'ecdl..
io cerco me stessa nella speranza di un nuovo lavoro, nella ricerca di una prospettiva lavorativa differente, nelle canzoni di jovanotti, nei film che con te seduto sul sedile affianco assumono tutto un altro valore, nelle foto..mi sembrano sempre troppo poche, sempre troppo brutte.., nelle lettere che ti vorrei scrivere ma trovo sempre troppo inadeguate,nei mille esami che sto cercando di dare, nelle parole di un' amica che non riesco mai a vedere, nella colazione al bar con la mia amica di sempre..quelle che non vanno via..
eppure..
in tutto questo cercare
qualcosa si perde
una parola che forse non hai voluto udire
un sentimento che si perde
gli altri vanno avanti e tu ti fermi..
incapace di capire
io sono ferma dietro te
perchè non ti abbandono
se cadrai ,ti aiuterò a rialzarti
se riuscirai ad andare avanti, io camminerò al tuo fianco.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

piccina..certo che sarai al mo fianco..=)=)=)

Anonimo ha detto...

tesorina mia...io ho fatto un cd di film per te.
sono rossa ciliegia lo sai??? ti bacio mille mila volte

notte stella d'oro