mercoledì 23 gennaio 2008

non ha prezzo


NON HA PREZZO..
camminare per milano alle 8e30 del mattino per strade che conosco a menadito
accompagnare i miei passi con il tango di jovanotti
vedere un esame aggiungersi all'elenco
guardare la prof e dirle:"va benissimo"
vederti da lontano e correrti incontro
sentirti più felice di me
il tuo tentativo di gratificarmi piuttosto che pensare al tuo esame
la mia fotina salire la top
tornare a casa ed avere finalmente la forza di mettere ordine
mettere nell'armadio degli esami anche storia!
sentirmi carica per ricominciare domani..e non importa come andrà..so che ce la posso fare anche io ora!
leggere un grazie inaspettato
vedere il mio nonnino rubare una bolletta da casa nostra per pagarcela
il suo sorriso da "io sono un gran furbone"
mia nonna al telefono che mi dice "mangia , mangia"
bere un bicchiere di succo alla pesca e pensare che sei stato tu ad insegnarmelo

sapere che anche nelle giornate no..io sorrido
NON HA PREZZO

1 commento:

Anonimo ha detto...

brava piccola...sono proprio orgogliosa di te!
complimenti
io sto ancora aspettando gli esiti di Milanini..ma temo.
e il grazie...è sempre un po' per tutto...che ogni tanto fai delle cose anche se non lo sai!