mercoledì 27 febbraio 2008

7 days..a thousand smiles


così mi hai fatto sentire..come la tua bell..

isolati dalle quotidianità proprie..abbiamo trovato delle nostre consuetudini..
la musica..l'abbiamo cantata e ballata
le passioni..tu che ti esercitavi come dice la sara ed io che mi facevo rapire dal libro
la neve..solo grazie alla mia idea di utilizzare i moonboot ce la siamo goduti bene
gli abbracci..perchè con quelli mi fai sentire protetta, tua per sempre
i baci..tanti ,mille e mai troppi
i lividi..anche quelli troppi ma perchè io sono un danno!
le carte..io sono una sfigata ma tu hai un sedere enorme!
le merendine e la nutella..mi hai fatto sentire un maialino all'ingrasso
la torta allo yogurt..perchè ci viene buonissima
i film.."io sono il padrino, me hai capito?"
le notti..alla ricerca dell'emozione che dà un contatto, di una mano..
noi con i nostri sogni e progetti
NOSTRI
è una parola così bella...
grazie per tutto..io con te mi sento sempre nuova..
tu per me sei ossigeno, aria pura

Nessun commento: